SEGUICI SU Facebook Twitter Instagram Pinterest
 
finiture d'interniInternicasa casalinghi e regaloTavolaregalo

PRODOTTI 

Negozi 

CATALOGHI AZIENDE  

Appendiabiti

Robusti, essenziali e dal design raffinato, gli appendiabiti contemporanei sono progettati rispettando i più alti standard funzionali ed estetici.

 

Pensati per essere versatili, possono collocarsi in diverse zone della casa, dall'ingresso al ripostiglio, dalla camera da letto al guardaroba, dove si distinguono i servomuti, a seconda delle esigenze e dei gusti personali.

 

appendiabiti

Caratteristiche degli appendiabiti

Gli appendiabiti sono proposti in una ricca gamma di modelli diversificata per forma, grandezza e materiali; possono essere da terra con struttura a stelo, ganci e dotabile di porta ombrelli; a parete, con ganci singoli (accostabili in serie) o su barra; in linea da terra, accessoriati anche con ripiano, cappelliera e rotelle. Le principali varianti sono:

 

  • a stelo
  • gancio singolo o multiplo
  • gancio su barra
  • con cappelliera
  • con porta ombrelli
  • servomuto

 

L'ampia e diversificata offerta propone anche appendiabiti pieghevoli, snodati, con vano portaoggetti o con accessori evoluti come il pulisci-scarpe, sono numerosi i modelli messi a disposizione dal motore di ricerca Webmobili.

 

Realizzati in numerosi materiali tra cui legno, metallo e plastica, coniugano sapientemente stabilità strutturale e leggerezza, garantendo sempre un'estetica gradevole ed una funzionalità evoluta.

 

Dal design pulito e ricercato, gli appendiabiti rappresentano un accessorio indispensabile per completare l'arredamento della casa. Possono essere anche oggetti informali e giocosi, con forme che richiamano il mondo vegetale o animale. Scopri le aziende di design che propongo appendiabiti progettati dai più importanti designer internazionali.

 

Gli appendiabiti dal design più minimale sono adatti anche all’ambiente ufficio, con soluzioni eleganti e funzionali, con possibilità di essere accessoriati su misura.

Continua  Riduci 
Luceplan in 10 scatti E' il 1978 quando tre architetti, Sarfatti, Rizzatto, Severi, cresciuti nel grem...
Luceplan in 10 scatti
Le Gerle di Ethimo, la nuova sedia “da p... Un po’ gerla un po’ zainetto, ma soprattutto una sedia (da esterno) a tutti gli ...
Le Gerle di Ethimo, la nuova sedia “da passeggio”
Assembly Name WM4Improved, Version=4.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null
Full Version Number 4.0.0.0
Branch di sviluppo Trunk
Country --
Region --
Browser Language en-us
Site Culture it-IT
Machine Name WM01